Una su un Milione

Buongiorno Popolo di Internet,
Oggi riflettevo su discorsi fatti con dei miei cari amici nei giorni scorsi. Oramai, questi miei poveri amici, non mi vedono con una Ragazza fissa da 2 anni e dunque, bontà loro, si preoccupano per il loro amico che ancora, non ha incontrato nella sua strada quella donna che realmente lo faccia impazzire. Loro pertanto mi danno consigli, mi presentano loro amiche, cercano di spronarmi ad essere un pò diverso, magari più disponibile, insomma, mi vogliono come si dice accasare con qualcuna!!! 🙂
La cosa mi fa piacere, infondo loro, vogliono il mio bene ma, non è una cosa semplice l’Amore.
In realtà ci vuole poco per far parlare di se e far sognare una qualunque persona (Maschio o Femmina che sia). Ci si può mettere una maschera, studiare la persona nei minimi dettagli, preparare una parte e metterla in scena. Semplice no?
Niente di differente da quando un’Attore recita una parte o quando un cantante si presenta ad un concerto, decide come si deve comportare, studia il”Pubblico” ed entra in scena.
Ma il fatto è, perchè? Perchè dovrei far finta di essere qualcosa che nessuno è? Perchè dovrei usare una tattica? Perchè dovrei fare il distaccato o l’appiccicoso? Perchè dovrei fare qualcosa?
La cosa bella di stare con le persone, qualunque sia la finalità, è l’essere Naturali, spontanei, veri.
Non mi interessa far ingelosire qualcuna che mi piace o qualcuna con cui sono stato, non mi interessa vivere pensando a quello che pensano le altre persone ma piuttosto a quello che penso io.
Le mie Ex, se non mi sono rimaste amiche, le evito, perchè dovrei farmi male e farle stare male solo per il gusto sadico di vendetta?
Uscire con una Donna per me è stare a mio agio e far stare lei a proprio agio, conoscerla in intimità e darle la possibilità di conoscermi in intimità. Mi piace uscire tante volte con una Donna e frequentarla nel quotidiano, non mi interessa dove quando e perchè, mi interessa Lei. Non mi interessa sparire per farmi desiderare, ne che usi tattiche con me per farsi desiderare, perchè se una Donna è riuscita a farmi venir voglia di lei, non è con un mezzuccio che c’è riuscita. l’Amore è istinto, Passione e reciproca intesa e questo non lo si può ottenere in nessun’altro modo che vivendo la persona che si ha davanti in modo Naturale.
Quando una Donna mi piace le faccio capire che mi piace nei modi che ho e come ho scritto qua sopra, amo vederla per qualunque motivo in qualunque posto o orario solo per il fatto di volerla conoscere senza aver necessariamente fretta, tanto, se qualcosa deve avvenire, avviene con spontaneità.
Purtroppo è più facile trovare Veline o Veloni, Troniste o Troioni che Donne e questo è uno dei motivi per i quali, in questi due anni, non ho avuto un solo rapporto fisso e duraturo con una Donna.
Quando troverò quella “Una su un Milione” di cui mi sento veramente attratto e che accetta la mia Stronzagine e i miei difetti per come sono, molto probabilmente, sarà una Donna che avrà sempre un compagno che non le mentirà e pronto al suo fianco a sostenerla e farla sentire Donna tutti i giorni.

Buon Ascolto!!!

Edo.

Rispondi

