Hey you!!!

Buonasera popolo di internet, Ringrazio a chi importa delle pazzie di un matto suonatore di corde vocali e di chitarra.
Oggi mi voglio rovinare, Oggi, per la prima volta, butterò giù la maschera.
Oggi non mi darò alcun filtro, oggi, non ci sarà nessun Articolista, Redattore, Capo-Redattore, Controllo Parentale o Censuratore nella mia testa a postulare e modificare ciò che poi voi leggete. Oggi scriverò e senza alcun Ricontrollo Pre-Stampa posterò solo quanto scritto.
Voglio parlarvi di due Cose.
La prima, per me più importante. Iniziamo a CREDERE in noi stessi come POPOLO. INIZIAMO a volerci bene, iniziamo ad AIUTARCI tutti assieme e a COSTRUIRCI un FUTURO. Chiunque Vincerà le ELEZIONI, ho paura che, sarà più preso dalla vittoria che dalle Nostre necessità, non gliene fotterà una beata Banana di Noi. Votate e Fatelo perchè è un Dovere e un Diritto farlo come è un nostro Diritto SPERARE che chi vincerà vorrà veramente il bene del NOSTRO Paese. Ma su una cosa sono certo, UNITI POSSIAMO FARCELA, DISPERSI PERIREMO.

La Seconda cosa che questa sera, volevo porre alla vostra attenzione, è una cosa molto più intima e personale. In questi giorni il Virus Febbrile mi ha imposto una vita Divanesca con molti chiari e scuri dovuti all’alta temperatura che il mio corpo ha dovuto sostenere.  Durante questi momenti di degenza, mi è capitato di vedere un Film. Una Commedia Romantica. Seppur inizialmente, avessi qualche dubbio sulla mia stessa volontà di intraprendere tale visione, scelsi di proseguire con quel intento. Ragazzi è stato un Delirio. Ho scoperto che non posso più vedere quei Film. Ci sono molte Filosofie che si basano sull’Equilibrio delle Forze. Credo che la mia Vita sia stata un susseguirsi di fasi sempre Estreme e che, tali Forze, non siano mai state in Equilibrio, ma anzi, l’una in annullamento all’altra. Attualmente, Per potermi riscoprire come persona e potermi dedicare alla mia Professionalità,  l’Universo mi ha imposto il Sacrificio della Persona Amata, pertanto,  la conseguente sofferenza interiore nella Visione dell’Amore altrui :D.
Ovviamente, per Fortuna che gli Antibiotici esistono, altrimenti, questi deliri Febbrili rischierebbero di rovinare il mio già mal concio cervellino pensante.

Buon Ascolto!!!

Rispondi

