Banale!!!

Buonasera Popolo di Internet,
Oggi ho pensato ad una frase che una mia Amica mi ha detto qualche giorno fa. Lei mi ha indicato che molto spesso parlo ancora della mia Ex.
Sembra una discorso banale con un risvolto molto semplice, nel senso, “banalmente” si potrebbe pensare che sia ancora innamorato, sarei Io stesso il primo a pensare “banalmente” che sia cosi!!!
Ma la realtà dei fatti è molto diversa. Non posso essere innamorato di una sconosciuta e sinceramente non mi preoccupo più, durante la mia giornata, di Lei ma, come potrei non amare quello che
quella persona ha rappresentato per tanti anni per me e sopratutto, come potrei non amare tutti quei bei momenti passati assieme?
Quello che lei ora rappresenta per me è questo. Non ho rancore nei suoi confronti, ne tanto meno rabbia o dolore.
L’unica cosa che spero e voglio è che tutto ciò lei desideri si possa realizzare e lo voglio con lo stesso affetto che si ha per un Buon Amico o un Fratello…
Per quanto mi riguarda l’Amore può aspettare a quando sarà il momento di Amare. Quando? non lo so… può essere anche Domani…
Buon Ascolto!!!

Edoardo.

Rispondi

