Vogliate tutto!!!

Buonasera popolo di Internet,
Ieri mi è successa una cosa che ha dell’incredibile ma che mi ha fatto pensare ad ampio raggio.
Si avvicina il giorno della sparatoria piu famosa e mafiosa della storia americana divenuta poi per i piú il giorno degli innamorati. Son contento che quest’anno, come lo scorso, non sono tenuto a dover sostenere quel solito clichè. Certo, vorrei una donna sia chiaro, ma reputo bello dimostrare quotidianamente Amore, Rispetto e Passione piuttosto che farlo per un giorno all’Anno.
Ieri, dicevo, mi è successo qualcosa di strano che mi ha fatto riflettere sul mio passato, sulle mie relazioni ma sopratutto sulle mie reazioni. Ho capito finalmente che la cosa più concreta che io abbia mai fatto è il riuscire a non svendermi mai, a non svendere mai i miei sentimenti e rispettare quelli degl’altri… Pertanto single di tutto il mondo e coppie di tutto il mondo siate sempre coerenti con voi stessi e non accettate di mal grado delle situazioni ma costruitevi attorno sempre e comunque un mondo in cui vi possiate realmente rispecchiare e che possiate in qualunque istante identificare come vostro…
Buon Ascolto!!!

Edoardo.

Rispondi

