Auguri !!

Vorrei Augurare a tutti i Blogger che, per caso o per vizio, hanno visitato e visitano il mio Blog un felice Natale e uno spumeggiante inizio Anno 2013. So che sono sparito per alcuni mesi ma, come purtroppo accade, i pensieri (belli e brutti) hanno riempito talmente tanto la mia mente che è stato difficile poter riuscire ad esprimere tutto all’interno di questo mio piccolo spazio.

Sono stati Mesi Bellissimi gli scorsi, certo, ci sono state delle piccole note scure ma sono meno importanti degli obbiettivi raggiunti.

Ieri sono stato contento di aver passato il Natale nuovamente in Famiglia ma purtroppo, tra tutta quella felicità, mi sono ritrovato a riflettere. Ho superato la mancanza di una certa persona che oramai, per come era, non esiste più, però rimane ancora per me difficile non far ricadere il mio stupido pensiero a lei.

Vedere coppie innamorate e famiglie emozionate per un regalo o per un pensiero non può che farmi pensare all’unica persona che in quel Magico momento non era al mio fianco.

Pertanto Sig.rina M. mal grado tutto e dopo tutto le auguro di passare un felice e splendido Natale. Che la vita possa ogni giorno trasformarsi in un’avventura che, anche se non l’uno con l’altro, le doni serenità e sempre felicità.

Suo per Sempre.

Edoardo.

 

Rispondi

