Buon Natale e Happy New Year!!!:D

Buonasera a tutti,

Anche un’altro natale è andato. Per la prima volta da 27 anni di vita ho passato la vigilia di natale non con tutti i miei parenti ma solo con la mia Famiglia e amici. Bè la cosa non è stata poi male in fin dei conti, anche se le risate e le tante “Caxxate” che si dicevano al tavolo con ogni ben di dio e la tovaglia rossa di mia Nonna mi sono mancati,  vista la situazione, è stato giusto agire in questa maniera. Mi dispiace però che esista qualcuno che, egoisticamente, anzichè solo dispiacersi della situazione e cercare di essere “Realmente” utile preferisce mantenere certe sue “Tradizioni” di Mangiata e Fuga o di Grandi cene. Ovviamente qualunque grande saggio direbbe il Mondo è bello perchè è vario, io dico si è giusto ma non quando a sacrificarsi è qualcuno che in certi casi ha dato la vita, in certi altri ha dato l’anima e in altri ancora tanta fatica. Detto questo il Natale 2011 per me è realmente uno dei Natali più significativi della mia vita. Sono veramente contento perchè mal grado la mia cerchia di amici e persone vere si è ristretta, può contare sul fatto che, quei pochi che sono rimasti sono reali e non persone che hanno fatto finta di crescere insieme a me per 6 anni e mezzo, oppure, che mi sono stati dietro solo al momento del bisogno, perchè una ragazza li ha lasciati, oppure perchè magari hanno il sogno di fare un mestiere che non sanno fare e sentono la necessità di starmi accanto solo quando certi problemi sono incomprensibili ai loro occhi. Bene, mi sembra arrivato il momento di condividere con voi la mia canzone preferita di oggi!! 😀 

Questi anni e sopratutto quest’anno ci ha dato la conferma che nel Mondo intero ci sono tante cose che stanno cambiando e che modificano radicalmente tutto intorno a noi, pertanto, come disse nel 1987 il talentuoso “Michael Jackson“, in una canzone pubblicata per la prima volta nell’ Album “Bad” e poi riproposta nel 1988 come singolo,  “If You Wanna Make The World A Better Place Take A Look At Yourself, And Then Make A Change“,  il mio proposito per questo “New Year”, e spero anche il vostro che per sbaglio o per curiosità vi siete fermati in questo mio piccolo Blogspazio nella via lattea informatica Internettiana, sia quello di volere realmente un Mondo migliore, pertanto ” I take a look at Myself and then make a Change“.

Lui è “Michael Jackson” con la sua “Man in the Mirror” :

 

Buon Ascolto!!!

Rispondi

