Rieccomi!

Dopo quasi due mesi rieccomi a scrivere nel mio Blog.
Ho smesso di farlo per un periodo veramente lungo lo so, ma, mal grado possa sembrare solo una questione di mancanza di tempo o di voglia, in realtà avevo bisogno di capire tante cose e sopratutto capire le motivazioni di tante mie reazioni e di quelle di persone che ritenevo piu’ vicine di quanto in realtà erano.
In questi due mesi è successo veramente di tutto, stavo quasi per abbandonare completamente la musica, che per me significherebbe ammazzare questa mia misera anima, ho lottato fino all’estremo per un rapporto che realmente solo io volevo mantenere in piedi, uscendo purtroppo sconfitto e pertanto afflitto nel profondo, ho perso un buon amico perchè in realtà buon amico non era, o meglio, viviamo la vita in modo talmente diverso da non poter apprezzare l’uno il comportamento dell’altro, mi sono preso sbandate per varie ragazze per poi accorgermi che l’unica che volevo era l’unica che realmente non mi voleva, o meglio questo non lo so per certo, ma quasi sempre ci azzecco!!:D
Alla fine della fiera non ho smesso di suonare, perchè farlo? non voglio di certo morire dentro:), essere afflitti nel profondo fa male certo ma cosa è che non fa male? sopratutto c’è tanto altro che fa bene, infondo nella vita si sta sempre tra due fuochi, il bene e il male, sta a noi non bruciarci troppo. L’amicizia che dire, è un peccato, quando manca comunicazione tra due amici che si puo’ fare? aspettare e quando si potrà, ossia quando la comunicazione ci sarà di nuovo, parlare. Per le sbandate che posso farci?, niente, meno male che ci sono … a volte otteniamo quello che vogliamo e a volte no 😀 l’ultima di queste sbandate, quella che poi è andata male, forse è l’unica che mi ha colpito proprio perchè infondo è l’unica che non è andata in porto!:D
Ma dopo troppe parole veniamo a noi,
parliamo di musica,
Era il 1990 un’artista italiano faceva l’esordio sul mercato che conta, su un mercato che attualmente occupa saldamente. Per il mio gusto musicale non apprezzo tutto il suo operato però questo è uno dei suoi pezzi che mi piace sempre ascoltare.
Lui è Luciano Ligabue con la sua “Non è tempo per noi” tratta dall’Album “Ligabue”, Album appunto di esordio uscito l’11 Maggio del 1990.


Buon Ascolto!!

Rispondi

