Benvenuti nel mio Blog!!!

Benvenuti nel mio Blog personale!!!

è per me un’esperienza nuova perchè non ho mai avuto un mio Blog.

Credo però che sia giusto poter avere uno spazio dove poter dar sfogo alla creatività senza utilizzare i classici canali come i Social.Network che non danno la reale possibilità di comunicazione che un Blog può dare.

Detto questo vi ringrazio per aver fatto un “Salto” sul mio Blog e spero di avere presto vostri commenti!!

P.S.: ne aprofitto per postarvi una canzone che ho registrato con il mio nuovo duo Acustico (Le Note Notturne). Una canzone che per me è speciale per via del fatto che mi ha accompagnato in molti dei festival a cui ho partecipato.

Impressioni di Settembre di Note Notturne (Autore Originale P.F.M.)

6 pensieri riguardo “Benvenuti nel mio Blog!!!

  1. Ciao e Ben Arrivato tra noi naviganti …
    Dopo il salto che mi ha portato da Te,
    Ti lascio il mio saluto e ti affido alle correnti
    benigne del Nostro Mare.
    Good Luck
    Gina

Rispondi

